L’Arte di Tabata: personalizza il tuo stile.

L’Arte di Tabata: personalizza il tuo stile.

L’Arte di Tabata: personalizza il tuo stile.

L’autunno è senza dubbio il momento ideale per dare una svolta al look e prepararci ad affrontare una nuova stagione ricca di impegni e lontana dal relax e dalla spensieratezza della pausa estiva.

Ma quali sono i look di tendenza per la stagione fredda?

La frangia continua la sua ascesa in passerella così come in salone: cortissima, sfilata, lunga e laterale, ogni stile ha la sua.

C’è una frangia per ognuna di noi, lo sa bene Elisa Frascone, titolare e hair stylist de “L’Arte di Tabata”, elegante Salone situato nel centro di  Monza : “La frangia è il grande must di questa stagione, da portare con capelli lunghi, corti, sfilati o pieni”.

In effetti, in passerella ce n’è davvero per tutti i gusti: la nuova frangia è più moderna e versatile di quella diritta e rigorosa dei caschetti bon ton alla Pulp Fiction o della versione anni ’90 lavorata con lacca e spazzola. Oggi c’è davvero una frangia per tutte. In versione cortissima, che lascia scoperta una buona parte della fronte, perfetta per donne moderne e metropolitane o quella sfilata che regala grinta al look, passando dalla versione extra large e extra volume.

Tante, quindi, le opzioni fra cui scegliere. Per questo è sempre meglio affidarsi al consiglio di un professionista: “Nel nostro Salone lo staff è sempre attento alle richieste delle clienti e in grado di realizzarle declinandole secondo lo stile e la fisionomia di ciascuna”. Continua Elisa.

Qualunque sia il tuo stile, spesso è il colore a fare la differenza e l’arrivo dell’ autunno è senza dubbio un ottimo momento per regalarci una nuova sfumatura o tonalità.

“L’Arte di Tabata usa dei nuovi metodi di colorazione per dare al colore diverse sfaccettature e gradazioni di luce in modo da creare anche l’effetto di un capello più sano e corposo, e far risaltare le nuove linee di taglio moda autunno inverno.”

L’Arte di Tabata è su www.beautyinthecity.it. Visita la vetrina del Salone e prenota il tuo trattamento! http://beautyinthecitynetwork.it/places/italy/italia/italia/parrucchieri/larte-di-tabata

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Harmonies: la nuova collezione di smalti firmata Faby