PH laboratories presenta Flower: la Luxury Hair Routine

PH laboratories presenta Flower: la Luxury Hair Routine

PH laboratories presenta Flower: la Luxury Hair Routine

Si chiama Flower la nuova linea di prodotti di PH Laboratories dedicata alla cura del capello.

Ph Laboratories lancia una nuova gamma di prodotti dedicati alla cura del capello. Prodotti professionali che permettono di vivere una vera e propria esperienza sensoriale mentre ci si prende cura della propria chioma: una splendida Luxury hair routine. I trattamenti della nuova collezione di prodotti professionali a firma ph Laboratories sono, infatti, caratterizzati da inebrianti bouquet floreali che, oltre a regalare nuova vita ai capelli, sollecitano tutti i sensi. In questo modo, il momento in cui ci prendiamo cura dei nostri capelli, diventa un rituale di bellezza irripetibile e incomparabile.

La freschezza e il nuovo approccio che caratterizzano questa linea si rispecchiano anche nel packaging, dalle forme geometriche decise e ben definite che sono, al contempo, estremamente chic.

Flower è composta da 5 diverse linee, ciascuna con le sue caratteristiche:

DEEP MOISTURE  è un trattamento idratante rigenerante, perfetto per i capelli secchi, disidratati e sfibrati. La sua formulazione, ricca  di burro di Kokum ed estratto di rosa, permette di riparare i capelli e renderli più forti. Ottima anche l’azione anticrespo. La linea è composta da Shampoo, Conditioner ed Extra Butter Deep Moisture Mask.

SMOOTH PERFECT,  è un trattamento disciplinante che ricompatta la texture dei capelli crespi e ribelli grazie all’azione dell’ olio di monoi e dell’estratto di magnolia. Aumenta la pettinabilità riducendo il tempo dello styling. La linea è composta da Shampoo, Conditioner e Mask.

ICE BLONDE,  è la cura ideale per i capelli biondi naturali, decolorati, con colpi di sole o colorati. La sua formulazione, con burro di illipè ed estratto di gelsomino, elimina e contrasta i riflessi caldi indesiderati grazie ai suoi pigmenti blu – viola. La linea è composta da Shampoo e Leave-in Detangler.

REJUVENATING, tonifica cute e capelli grazie all’ estratto di liquirizia e fiori d’arancio. Perfetto per i capelli fragili e sfibrati.  La linea è composta da Shampoo e Lotion.

STYLE AND FINISH, non poteva mancare una gamma di prodotti per il finishing. Impreziositi da estratti di vaniglia e iris, sono perfetti per regalare  forma e volume, aumentare la luminosità dei capelli. Una piacevole e avvolgente fragranza completa la beauty routine. La linea Style and Finish è composta da : Thermo-Protective Smoothing Creame, Curl Defining Creame, Sea Salt Spray, Split-Ends Repair Serum.

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

PAOLAP PAINT4LIPS WATERMELON: il rossetto dell’estate è color anguria