Festa del Papà 2020: cosa regalare?

Festa del Papà 2020: cosa regalare?

Festa del Papà 2020: cosa regalare?

La Festa del Papà è una ricorrenza importante che si celebra in tutti i paesi del Mondo in momenti diversi dell’anno.

La Festa del papà è il 19 marzo, ricorrenza che celebra san Giuseppe, la figura paterna per eccellenza, colui che si fece padre di Gesù e accolse la sua missione con spirito di sacrificio, dedizione e tanto amore.

La data, però, non è la stessa per tutti: negli Stati Uniti e nei Paesi anglosassoni, per esempio, il giorno dedicato al papà (Father’s Day) ricorre la terza domenica di giugno.

L’idea alla base della ricorrenza della Festa del Papà è quella di celebrare e coccolare il super eroe della famiglia e di farlo sentire importante e speciale.

Padre, nonno, marito, fratello, suocero: sono molte le sfumature di questa festa e molte le idee per celebrarla.

Cura della persona, piccoli accessori tecnologici, gadget decorativi o dei piccoli pensieri per chi ha una passione speciale: lo sport, la lettura, una piccola cantina, o un orto per esempio.

Noi che siamo beauty addicted abbiamo naturalmente pensato a dei regali beauty!

L’universo della rasatura, in tutte le sue moderne sfaccettature, è sempre una garanzia: un olio multifunzione per la cura della barba e della pelle del viso pre e post rasatura, per esempio.

Se l’uomo in questione ama i prodotti classici, possiamo anche pensare ad un bel rasoio da barba tradizionale, magari con il manico in bamboo (come quello proposto da Bulldog) che oltre ad essere utile è anche eco friendly.

Se non abbiamo idee specifiche, possiamo sempre optare per un bel cofanetto, di quelli che contengono di solito due o tre prodotti e magari un gadget utile, come, per esempio il regolatore per la barba.

Online e nei negozi ce ne sono davvero di tutti i tipi e per tutte le tasche.

L’importante è che il nostro pensiero, piccolo o grande, sia pensato sulle abitudini e le preferenze della persona a cui è dedicato.

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Beauty Gives Back 2019: la Bellezza per combattere il cancro