Veralab by Estetista Cinica: la nostra recensione

Veralab by Estetista Cinica: la nostra recensione

Veralab by Estetista Cinica: la nostra recensione

UNA BOMBA!
Ebbene sì. Dopo mesi di utilizzo possiamo affermare di essere ufficialmente vittime del potere fagiano.

Abbiamo provato per voi molti prodotti Veralab, brand made in Italy di prodotti per il viso e il corpo nato dalla determinazione di Cristina Fogazzi aka Estetista Cinica e fedele all’animo schietto e irriverente della sua creatrice.

Oggi parliamo dei prodotti skincare, quelli che a nostro avviso sono il punto di forza del brand e che ci hanno fatto innamorare.

Partiamo dall’OLIO DENSO che ormai per noi è diventato un mai più senza. È un olio gel che serve a detergere il viso ma soprattutto uno struccante dall’effetto WOW. Non ci era mai capitato infatti di struccarci evitando il fastidioso “effetto panda” post rimozione del mascara.
L’olio denso scioglie delicatamente ogni tipo di trucco, anche waterproof e, miracolo nessun panda in vista!
Consigliamo di abbinare all’olio denso il panno in microfibra inumidito che oltre ad eliminare i residui di trucco effettua una microesfoliazione della pelle.

Passiamo alla LUCE LIQUIDA: cos’è? È una lozione viso che illumina la pelle grazie ad un’azione esfoliante. Se lo utilizzate con costanza vedrete che la grana della vostra epidermide si affinerà e le impurità man mano si ridurranno. Provare per credere! E noi l’abbiamo provata: fidatevi!

SPUMONE, altro prodotto di punta. È una spuma per la detersione del viso. Ecco lui non ci fa impazzire. Adoriamo la profumazione e la delicatezza della sua consistenza ma abbiamo preferito nettamente l’olio denso per la detersione anche se non c’è la necessità di struccarsi.

Crema viso: abbiamo provato per voi Zero Stress, Zero Smog e Zero Time. Sono tutte creme molto buone, leggere, non le senti sul viso.

Ma quella che veramente ci ha fatto dire WOW è la Zero Time. L’estetista cinica ci dice che è formulata con principi attivi in grado di minimizzare e distendere i segni del tempo, e di svolgere una profonda azione Antiaging e Antipollution. Quello che diciamo noi è che l’effetto che lascia sulla pelle è incredibile. Il viso appare subito illuminato e disteso e l’effetto vellutato che lascia sulla pelle è incredibile. Non vorresti mai smettere di accarezzarti il viso.
Unica cosa: se avesse la profumazione della Zero Stress sarebbe veramente il top.

Che dire…siamo rimaste affascinate da questo brand quindi ci sentiamo di consigliarvelo. Premiamo il made in Italy!

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Tinte vegetali per capelli: Khadi castano nocciola

Tinte vegetali per capelli: Khadi castano nocciola

Colorare i capelli è un’attività

READ MORE