Acqua micellare detergente Eau D’Altitude

Acqua micellare detergente Eau D’Altitude

Acqua micellare detergente  – Eau D’Altitude Dolomitic Water  

INTRODUZIONE

Acqua micellare detergente

250 ml nuovo prodotto €33,00

INCI:

aqua, glycerin, panthenol, Hamamelis virginiana extract, xanthan gum,  phytic acid, PEG-7 glyceryl cocoate,  benzyl alcohol, dehydroacetic acid, parfum.

DESCRIZIONE DELLA CASA:

Non è un latte detergente e non è un tonico, ma fa il lavoro di entrambi.
In un’unica passata strucca viso, occhi e labbra con delicatezza e senza lasciare spiacevoli residui. Adatto a tutti i tipi di pelle e ricca di sostanze lenitive e protettive come il glicerolo, l’estratto d’amamelide e il pantenolo, questo struccante gentile rimuove efficacemente ogni impurità lasciando la pelle morbida e fresca, senza seccarla e senza richiedere risciacquo.
Idratazione, pulizia e purificazione: la salute della pelle in un unico prodotto.

ANALISI DEL TEST

Il prodotto è stato  provato per circa 30 giorni,  su una pelle giovane,  ben curata e priva di imperfezioni. Utilizzata mattina e sera, e per rimuovere il makeup.

Il potere struccante di questa acqua micellare è davvero molto alto, elimina  perfettamente il makeup occhi, anche il  più pesante, il viso e le tinte labbra più resistenti, risultando nel contempo  delicatissima sulla pelle, che lascia  perfettamente pulita, soffice,  idratata e fresca. Le acque micellari tendono a lasciare sul viso una lieve schiumetta che si deposita sulla pelle, il che rende obbligatorio lo sciaquo, che NON è davvero necessario in questo caso.

Il profumo è delicato, piacevole, e l’erogatore, anche se è a bottiglietta, è semplice da gestire, si riesce a erogare il giusto quantitativo senza sprechi. Acquistabile sul sito: DOLOMITIC WATER

Per noi il loro rapporto qualità/prezzo è corretto.

 VOTO DEL NOSTRO SPECIALIST TEAM GUIDATO DA

SILVIA MANCANIELLO

5 SU 5

Dopo il successo del "tempio di Venere", un elegante e moderno centro benessere nella raffinata e centrale Via Monte Bianco a Milano, dedica la sua vita professionale alla carriera di consulente per alcuni brand Milanesi diventando in seguito anche docente nei corsi per Informatore Cosmetico. Oggi la sua ventennale esperienza diventa patrimonio del nostro progetto diventando ufficialmente la responsabile dello " SPECIALIST TEAM " Beauty. A loro il compito di effettuare test prodotti e fornire consigli e suggerimenti alla community.

RELATED ARTICLES

Oway: progettati rispettosamente, creati consapevolmente

Leave a Reply