ADERIRE AL NETWORK

Beauty in the City è il partner per la crescita professionale degli Imprenditori della Bellezza.

Oggi aprire un bel salone o Istituto e saper fare bene il proprio mestiere è molto importante ma non sufficiente per il successo di un’attività.

PERCHE’ ADERIRE A BEAUTY IN THE CITY

Beauty in the city è una piattaforma che risponde alle esigenze specifiche degli  imprenditori in maniera completa e continuativa: non grandi strategie altisonanti ma soluzioni mirate all’ottenimento di risultati concreti.

Crediamo fortemente che il valore di una professione stia soprattutto in chi la esercita e, per questo, vogliamo sviluppare il potenziale personale di ciascun imprenditore.

Prima di essere dei professionisti siamo delle persone e, come tali, uniche: ed è proprio partendo dalla nostra unicità, dai nostri valori e dalle nostre convinzioni, che dobbiamo scoprire e coltivare, che diventeremo anche dei professionisti sicuramente apprezzati e di successo.

Per questi motivi riteniamo che la risposta ad un mercato in continua evoluzione e ad una concorrenza ogni giorno più agguerrita sia l’elaborazione di una strategia personale che ci permetta di essere innanzitutto visti ma soprattutto scelti.

Beauty in the City guida l’imprenditore all’elaborazione della sua strategia personale e gli fornisce tutti gli strumenti specifici per realizzarla.

 

FATTI TROVARE

In un mondo governato dalle immagini e dal web dobbiamo, prima di tutto, farci trovare.

www.beautyinthecity.it è un magazine dedicato all’Hair&Beauty rivolto all’utente finale. Ad oggi conta circa 30mila lettori e serve a creare un bacino di utenza di potenziali clienti che vengono poi indirizzati verso www.beautyinthecitynetwork.it, la piattaforma dove è possibile cercare un Salone o un Istituto adatto alle proprie esigenze in termini di servizio, prezzo, area geografica, contattarlo, prenotarlo, lasciare una recensione.

Chi aderisce al Network ha a propria disposizione una vetrina GRATUITA (con foto, indirizzo, prezzi, contatti, servizi effettuati) che garantisce visibilità online (noi promuoviamo il sito, il contenitore, all’interno del quale c’è la vetrina).

L’adesione gratuita al network prevede già una serie di strumenti (sempre gratuiti):

  • un articolo/intervista con post sponsorizzato (a nostre spese) nell’area geografica del Salone, sulla nostra pagina Facebook
  • Una sezione del sito dedicata agli articoli di crescita imprenditoriale,
  • Una newsletter dove vengono date le news di settore e ripresi gli articoli di carattere Business
  • Una vetrofania che si può scegliere  di esporre
  • L’opportunità di eseguire dei test prodotto sui prodotti inviatici dalle Aziende di settore e farne la recensione, poi pubblicata
  • L’opportunità di aderire alle iniziative dei nostri partner

FATTI SCEGLIERE

Beauty in the City si avvale di un team composto da esperti in settori diversi della comunicazione e del marketing che sono in grado di fornire tutta una serie di servizi e strumenti utili a crescere professionalmente e a migliorare la capacità di “farsi comprare” (smettendo di “vendersi”):

  • Percorsi di formazione e coaching specifici
  • Creazione di kit di marketing personalizzati
  • Strumenti operativi, come il software gestionale
  • Possibilità di aderire ad iniziative sul territorio nazionale

Le vetrine prevedono anche diverse opzioni a pagamento a seconda dei servizi aggiuntivi che andiamo a inserire e che sono sempre strutturati e pensati sulle specifiche esigenze degli Imprenditori (interviste, articoli, video interviste, podcast ecc. tutti corredati di post sponsorizzati nell’ area geografica del Salone/Istituto sulla nostra pagina FB).

Pensi che ti costerà una fortuna? Sbagliato!

La vetrina BRONZE, per esempio, che prevede la realizzazione di 6 articoli/interviste dedicati a te e al tuo Salone/Istituto (che saranno poi sponsorizzati nella tua area geografica attraverso la nostra pagina Facebook per veicolare persone al tuo Salone/Istituto) prevede un investimento di 250,00 + IVA all’anno.

Vuoi aprire la tua vetrina gratuitamente o chiedere maggiori informazioni sull’adesione al network?

Scrivi a redazione@beautyinthecity.it o compila il form che trovi a questo link http://beautyinthecitynetwork.it/registra