Ash Brown: il nuovo must have per le castane

Ash Brown: il nuovo must have per le castane

Si chiama Ash Brown ed è il nuovo trend colore per capelli castani dell’estate 2017.

Capelli castani dai riflessi freddi, cenere o tendenti al grigio. E’ l’Ash Brown il nuovo colore di tendenza dell’estate 2017.

Si tratta, in sostanza, di una rivisitazione del colore castano cenere che diventa decisamente più raffinata e glam. Dedicato a chi ha la chioma castana e, pur avendo voglia di cambiare look, non può permettersi di provare le tendenze del momento sulle sfumature dell’arancione e del peach blonde senza prima decolorare la propria chiome per intero. L’ash brown permette di cambiare in modo deciso l’aspetto di una capigliatura castana più o meno intensamente. Infatti, è possibile crearla su tutta la chiome o solo sulle lunghezze. Ideale per chi ha una base castana o biondo scuro ma anche per chi h ai capelli rossi o mogano.

Se vuoi cambiare colore, ricorda di rivolgerti sempre ad un bravo professionista. Scegli quello più adatto a te sul nostro network!

 

 

 

 

Manuela Muretta

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Contrast Color: esalta il tuo colore naturale

Leave a Reply