Avivah: la bellezza dalla natura

Avivah: la bellezza dalla natura

Avivah: la bellezza dalla natura

Avivah è il  marchio italiano che ha fatto dei suoi prodotti di qualità un vanto sia per il risultato professionale che per il rispetto dell’ambiente.

Da sempre l”azienda propone una linea di prodotti “Natural Beauty” che unisce in maniera sinergica ingredienti naturali e trattamenti efficaci, ma non aggressivi.

Sono diversi i prodotti messi in campo da Avivah per la cura dei capelli. Shampoo, maschere e fiale tutte rigorosamente prove di sostanze nocive ed aggressive per la cute. 0% di parabeni, siliconi, coloranti, petrolati, Peg, SLS/SLES. Inoltre, le formulazioni Avivah aiutano a mantenere una protezione quotidiana contro piastra, phon, tinte e inquinamento, grazie agli elementi naturali che giocano un ruolo fondamentale per preservare il benessere dei capelli.

Per nutrire i capelli dopo l’estate assolutamente da provare lo Shampoo Nutriente che protegge, idrata e nutre i  capelli grazie alle proteine del grano, all’olio di oliva biologico e al Karité  Lavaggio dopo lavaggio la chioma sarà lucida, idratata e nutrita. 

Se i capelli appaiono deboli e sfibrati c’è lo  Shampoo Ristrutturante: la sua formulazione a base di proteine della seta, che mantengono il capello forte, keratina per conferire spessore e corposità al fusto e Vitamina E, naturalmente antiossidante, i capelli saranno vitali e forti già dalle prime applicazioni. 

Per chi ha i capelli fini l’ideale e lo Shampoo Volume e Lucentezza che deterge delicatamente donando ai tuoi capelli struttura e volume. Grazie all’amido di patata quaternizzato il capello acquista lucentezza e volume e l’olio di Argan Bio contribuisce a rinvigorire, rivitalizzare, fortificare, idratare e rendere più brillanti i tuoi capelli.

Ogni tipologia di shampoo è abbinato ad una maschera con lo stesso effetto, per una cura completa dalla radice alle punte. 

Inoltre, per capelli particolarmente danneggiati, Avivah ha ideato le fiale monodose coadiuvanti nelle ricostruzione dei capelli sfibrati, fragili, trattati a base di Olio di Semi di Lino e Chitina. L’Olio di Semi di Lino aiuta a ridurre e prevenire le doppie punte, reidratando e ristrutturando la fibra capillare. La Chitina è una proteina naturale ad alto potere districante e ricostruttivo, che aiuta a rinforzare e riparare i capelli e inoltre ne valorizza e protegge il colore.

Per un finishing ottimale, potete provare lo Spray volume e lucentezza che dona volume e illumina i capelli a lungo senza appesantirli. 

Infine, per un perfetto effetto anti-crespo c’è il trattamento intensivo di Ricostruzione alla keratina  che nutre, ripara e rinforza la qualità e la struttura dei capelli trattati, crespi e danneggiati. Contiene Keratina liquida che garantisce i migliori risultati con l’applicazione sotto fonte di calore. Protegge dall’umidità i capelli, migliorando la tenuta ed ottimizzandone il colore, aiutando a risanare le lunghezze danneggiate a lungo termine.

Tutti i prodotti Avivah sono in vendita da Pinalli.

 

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Voynich: la natura al servizio della tua bellezza