Capelli effetto wow? Prova il balayage rosso!

Capelli effetto wow? Prova il balayage rosso!

Capelli effetto wow? Prova il balayage rosso!

Il balayage rosso è il modo perfetto per accendere l’estate!

Ideale sulle chiome naturalmente rosse o ramate, perfetto anche sui capelli castani o neri: le sfumature rosse, nelle sue molteplici nuance, ravvivano la chioma e le regalano luce e brillantezza. 

Il balayage color rame è da preferire per un effetto naturale mentre chi vuole un colore più avvolgente può optare per un balayage rosso viola. 

Per le amanti del naturale, invece, la tecnica perfetta è il flamboyage, che regala alla chioma tutte le sfumature del sole al tramonto. 

Ma qual è la sfumatura di rosso perfetta per illuminare la nostra chioma?

Chi ha una base fulva, può scegliere un balayage rosso rame, che cattura la luce e rende la chioma piena di riflessi. 

Il balayage rosso su capelli castano scuro, invece,  è il modo migliore per dare nuova luce alla chioma con sfumature inaspettate e dal sicuro effetto wow. 

Tra le sfumature più scure, il balayage rosso mogano è quello in assoluto più capace di dare  tridimensionalità ai capelli.

Il Flamboyage, invece, come detto più sopra, è la tecnica di colorazione dall’effetto più naturale perché a distribuzione delle ciocche più chiare è assolutamente casuale. 

Chi ha i capelli corti, può sfruttare il balayage rosso per moltiplicare otticamente il volume della capigliatura e valorizzare le eventuali scalature del taglio. Perfetto con uno styling mosso. 

Se preferite il balayage castano potete aggiungere una punta di ramato per un effetto dégradé molto naturale ed elegante. 

Le sfumature perfette per le amanti del rosso puro sono il ciliegia e le nuance aranciate: la chioma prenderà letteralmente fuoco!

Lo stying ideale per valorizzare tutti i riflessi è mosso e voluminoso. 

Hai voglia di provare una di queste colorazioni? Ricorda di affidarti sempre ad un bravo professionista che sappia creare l’effetto perfetto per te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli. Trova l’hairstylist che fa al caso tuo su Beauty in the City 

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Moda Uomo: la barba ai tempi del covid

Moda Uomo: la barba ai tempi del covid

Simbolo di virilità e di

READ MORE