BIOmatita duochrome occhi – Beauty Tester

BIOmatita duochrome occhi – Beauty Tester

BIOmatita duochrome acero/brown occhi color marrone medio con  rosato – Neve Cosmetics

INTRODUZIONE

BIOMatita duochrome  in legno diametro 7,5 mm, lunghezza 138 mm. Contenuto: mina colata 1,50 g, diametro 4 mm. €4.80

INCI:

Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Mica, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera,Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Silica, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77891, C.I. 77491, C.I. 77499.

DESCRIZIONE DELLA CASA:

Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.

Marrone medio con delicato duochrome rosato. L’ambivalenza cangiante dei colori autunnali, tra giochi di luce ed ombra.

Puoi utilizzare Pastello Eyeliner come:

Kajal
Pastello può essere applicato anche come kajal nella rima interna dell’occhio per intensificare lo sguardo. I colori chiari aiutano a far apparire gli occhi più grandi, mentre quelli più scuri ne evidenziano la forma.

Base
Applica Pastello su tutta la palpebra, uniformalo sfumando con un pennello morbido e poi applica un ombretto di colore simile o contrastante tamponando il colore sulla zona.

Eyeliner
Borda con Pastello l’attaccatura delle ciglia superiori, poi aiutati con un pennello da eyeliner per trascinare il colore nella coda all’esterno dell’occhio per un perfetto flick anni 60.

Smokey Eyes
Definisci attaccatura delle ciglia e piega dell’occhio con delicati tratteggi, poi sfuma con un pennello morbido tirando il colore verso l’esterno e completa con un ombretto in polvere di colore intermedio.

Fissa il tratto di Pastello con un ombretto in polvere o un pizzico di cipria trasparente per prolungarne la tenuta.

ANALISI DEL TEST

Il prodotto è stato  provato per circa 15 giorni, su occhi chiari particolarmente sensibili, risultando ben tollerato. La texture è morbida e rilascia un colore pieno e immediato,  estremamente sfumabile, il  marrone della matita è  medio con un  delicato duochrome rosa antico dal finish metallico. Il tratto risulta intenso e la consistenza è cremosa.

Consigliamo di fissarlo con un ombretto della stessa tonalità, per aumentarne la durata, poiché resiste mediamente dalle 4 alle 5 ore, poi tende a svanire lentamente.

 VOTO DEL NOSTRO SPECIALIST TEAM GUIDATO DA

SILVIA MANCANIELLO

4 SU 5

 

 

 

Elena Amato

Multitasking, eclettica, anticonformista. Ecco in tre parole chi è Elena Amato.

RELATED ARTICLES

Termoprotettori: usare piastra e phon in libertà

Termoprotettori: usare piastra e phon in libertà

Sentiamo spesso parlare di prodotti

READ MORE