Biondo California: ed è subito estate!

Biondo California: ed è subito estate!

Biondo California: ed è subito estate!

La voglia d’estate parte dai capelli: è il Biondo California il colore più trendy della prossima stagione.

Il biondo California è in assoluto la sfumatura di maggiore tendenza per la prossima stagione calda.

Questa particolare tonalità di biondo, arrivata direttamente dalle spiagge della West Coast Americana,  ricorda molto grazie l’effetto schiarente di sole e mare su basi già chiare. Si ottiene da un sapiente mix di   di tonalità biondo miele, oro, grano e ghiaccio , con delle schiariture più evidenti nella parte alta della testa e nella zona nucale  (l’idea è proprio quella di ricreare sui capelli l’effetto dato dall’esposizione ai raggi solari e, di solito, al mare  i capelli si portano raccolti in  code o messy bun che lasciano scoperta l’attaccatura),  le radici, invece, possono essere un po’ più scure.

L’effetto è molto luminoso e si adatta perfettamente sia a capelli molto lunghi ma anche alle chiome più corte. Inoltre, particolare non trascurabile, questa nuance, che deriva proprio da un mélange di diverse tonalità, ha il grande vantaggio di essere adattabile e personalizzabile sulla base del colore di partenza e di avere un effetto incredibilmente naturale.

Altro vantaggio è che le schiariture si concentrano prevalentemente sulle punte, mascherando perfettamente l’effetto ricrescita.

Insomma, un colore tutto da provare.

Ricordati, però, di affidare sempre la cura dei tuoi capelli ad un bravo professionista che sappia creare l’effetto più adatto a te nel pieno rispetto della salute della tua chioma.

Trova l’hairstylist perfetto per te su Beauty in the City

 

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Tendenze capelli: i tagli di primavera

Tendenze capelli: i tagli di primavera

La primavera è decisamente alle

READ MORE