Il colore dell’estate? Biondo con base scura a contrasto!

Il colore dell’estate? Biondo con base scura a contrasto!

Il colore dell’estate? Biondo con base scura a contrasto!

Sorpresa, sorpresa: il colore di capelli più trendy dell’estate non è uniforme. Per essere assolutamente fashion quest’estate bisogna tingere i capelli di biondo con la base scura a contrasto. 

L’estate è arrivata e ha portato con sè voglia di freschezza e ritrovata normalità. Quale migliore occasione per cambiare il proprio look e affrontare la nuova stagione con un mood tutto nuovo?

La tendenza più cool di stagione ci permette di cambiare in modo netto la nostra immagine senza, però, imporci visite costanti dal parrucchiere per mantenere il nuovo look. Il colore più richiesto dell’estate, infatti, è la tinta bionda con base scura a contrasto. 

Platino, miele o dorato l’importante è che il colore non sia uniforme.

Questa alternativa quasi bi-color regala un effetto assolutamente naturale grazie al colore delle radici che, lasciato naturale, ricorda quello delle sopracciglia. La ricrescita non è più, quindi, un difetto da nascondere ma un dettaglio da esibire con orgoglio e fierezza, cosa che ci ha fatto subito innamorare del root shadow. Inoltre il biondo con base scura a contrasto, creando un forte contrasto tra radici e lunghezze regala un effetto solo fintamente trasandato che è, in realtà, molto glam. 

La palette cromatica tra cui scegliere la propria sfumatura di biondo è davvero molto ricca: si va dal platino alle cromie che emulano i toni della natura. Possiamo scegliere tra le nuance più fredde tendenti quasi al bianco o quelle più calde. Passiamo dal bianco ghiaccio al caldo burro, dall’effetto sun-kissed al luminoso ‘bronde’ – un mix tra biondo e castano -.

Ti abbiamo fatto venire voglia di dare una sferzata di novità al tuo look? Ricorda di affidarti sempre ad un bravo professionista che sappia creare il colore perfetto per te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli. Cerca il tuo hairstylist di fiducia su Beauty in the City

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Manicure Peach Panna: ed è subito estate!

Manicure Peach Panna: ed è subito estate!

Fresco e invitante, il Peach

READ MORE