Bronze Balayage: il colore dell’estate

Bronze Balayage: il colore dell’estate

Bronze Balayage: il colore dell’estate

Il Balayage è una delle più apprezzate tecniche di schiariture e riflessi. Sempre presente nelle collezioni di stagione, amato soprattutto per l’effetto “baciato dal sole” che regala alle nostre chiome.

Il Balayage versatile e sempre di moda, quest’anno sfida i capelli castani, di grande tendenza ma anche i più difficili da illuminare.

Dopo la bellissima nuance chocolate cake arriva il Bronze Balayage, una palette di sfumature morbide e schiariture naturali capaci di regalare bellissimi effetti luce che nulla hanno da invidiare ad altri colori. nemmeno ai biondi.

I risultati sono decisamente soft, con nuance che vanno dal nocciola al caramello, fino al beige dorato, sfumature non solo belle e luminose ma anche estremamente versatili, capaci di adattarsi ad ogni incarnato.

Il risultato, bellissimo su ogni castano, è ancora più piacevole se abbinato a lunghezze medie e styling mosso.

Questo nuovo trend ha già mietuto diverse vittime fra le celeb, da Sofia Vergara ad Alessandra Ambrosio. Per non parlare dei bellissimi riflessi fragola di Eva Mendes.

Hai voglia di provare queste nuove, bellissime sfumature?

Ricorda di affidarti sempre ad un bravo professionista che sappia realizzare quello che è meglio per te nel pieno rispetto dei tuoi capelli.

Trova il professionista perfetto per te su Beauty in the City.

 

 

foto copertina: L’Oréal

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Scandi e Silver: Oh My Blonde!

Scandi e Silver: Oh My Blonde!

Il biondo è, da sempre,

READ MORE