Cambio di look: prova la parrucca!

Cambio di look: prova la parrucca!

Cambio di look: prova la parrucca!

Hai mai pensato alla parrucca per cambiare il tuo look? Sdoganata in Italia da Ilary Blasi, la parrucca è la nuova mania tra le star e non solo.

Parrucca: quale strumento migliore per rinnovare il proprio look, anche con una certa frequenza?

Rinnovare il proprio look usando una parrucca è una pratica abbastanza diffusa tra le celebrities straniere. In Italia, questa moda l’ha portata Ilary Blasi durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Chi più delle star ha bisogno di cambiare la propria immagine il più spesso possibile per essere sempre al passo con le mode del momento?

Spesso, però, queste trasformazioni sono solo temporanee e realizzate grazie all’ausilio di una parrucca. Moltissime le star, anche italiane, che hanno ceduto a questa “tentazione”: da Bianca Guaccero a Michelle Hunziker, da Elettra Lamborghini a Miriam Leone.

Perché allora non provare a reinventarsi anche nel quotidiano usando una bella parrucca? Magari per osare un look che ci piace parecchio ma che non sappiamo se saremo in grado di gestire o se ci donerà o stuferà dopo pochissimo tempo.

Le feste natalizie potrebbero essere il momento ideale per stupire tutti con un look totalmente nuovo, magari sfoggiando un colore inusuale o un taglio estremo.

Che ne dite?

Proviamo?

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Provato per voi: Yellow Liss di Alfaparf

Provato per voi: Yellow Liss di Alfaparf

Abbiamo fatto testare alla nostra

READ MORE