Capelli 2018: i look più glam dallo street style di Parigi

Capelli 2018: i look più glam dallo street style di Parigi

Capelli 2018: i look più glam dallo street style di Parigi

Da sempre considerata la capitale mondiale della moda, Parigi detta legge anche in fatto di capelli.

I tagli di capelli e le acconciature più trendy di quest’anno arrivano direttamente da Parigi, patria di donne da sempre considerate le più eleganti e chic del pianeta.

I tagli protagonisti del 2018 sono semplici e glam, impreziositi da dettagli speciali come styling a onde, acconciature con piccole trecce, frange di ogni tipo. Particolari, ma senza troppi fronzoli.

Splendida, per esempio, la treccia laterale sfoggiata da Chiara Ferragni, che movimenta una chioma lunga e liscia, impreziosendola.

Sempre in voga l’effetto ondulato, chic e solo apparentemente poco ricercato e le beach waves perfette per ogni occasione.

Fra i raccolti, a farla da padrone è sempre lo chignon, capace di regalare un’allure elegante e casual allo stesso tempo. Perfetta anche la coda bassa, in stile Olivia Palermo, con riga centrale: facile da realizzare e sempre di tendenza.

Il taglio più visto a Parigi è certamente quello strutturato e scalato, perfetto per realizzare un look volutamente disordinato e casual, morbido ed elegante. Splendido accompagnato dalla frangia, soprattutto in versione a tendina, aperta sul davanti, in stile Dakota Johnson.

Il colore must have è il French Brown: un castano profondo alla base con punte schiarite, per un effetto estremamente chic.

Pronte a cambiare look? Trova il tuo stylist di fiducia su Beauty in the City.

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Manicure Peach Panna: ed è subito estate!

Manicure Peach Panna: ed è subito estate!

Fresco e invitante, il Peach

READ MORE