Capelli autunno 2018: lunga vita al caschetto!

Capelli autunno 2018: lunga vita al caschetto!

Capelli autunno 2018: lunga vita al caschetto!

L’autunno è ormai alle porte e, come ogni cambiamento, porta con sè la voglia di rinnovare il proprio look. Magari partendo proprio dai capelli. Vediamo che cosa ci riserva la nuova stagione.

Il cambio di stagione è quasi sempre caratterizzato dalla voglia di regalarci una nuova immagine, spesso partendo da ciò che forse esprime il carattere e la personalità di una donna sopra ogni cosa: i capelli.

In effetti, entrare in un Salone e uscirne con un look tutto nuovo dà sempre una grande sferzata di energia al nostro umore e, con l’autunno che si avvicina a grandi passi, questo  dettaglio assume una grande importanza.

Tra i tagli in assoluto più in voga c’è sicuramente il caschetto, in tutte le sue lunghezze. Un taglio evergreen grazie alla sua versatilità e alla possibilità di dare risalto, con qualche accorgimento,  a qualunque viso, tipologia di capello e sfumatura di colore.

Bella Hadid e Kylie Jenner lo hanno splendidamente esibito in versione liscia, pari e con riga al centro. Splendido anche quello di Constance Wu con la baby frangia.

Ormai iconico quello liscio con maxi frangia di Anne Wintour, a dimostrazione di un taglio che si adatta davvero a tutte le situazioni e le età. Perfetto anche in versione messy, sia con riga al centro che laterale come quello sfoggiato da Jennifer Lawrence.

Risalta sia il biondo , come nel caso di Emma Stone, che i toni del castano come quelli di Giulia Bevilacqua.

Insomma, se avete voglia di dare nuovo vigore al vostro look per l’autunno, il caschetto è assolutamente da provare.

Ricordate sempre di affidarvi ad un bravo professionista che sappia realizzare quello che è meglio per voi nel rispetto della salute dei vostri capelli.

Cerca il tuo professionista di fiducia su Beauty in the City.

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Estate 2018: il ritorno del ciuffo

Estate 2018: il ritorno del ciuffo

A 40 anni dall’uscita di

READ MORE