Capelli biondi 2021: sì alle sfumature calde

Capelli biondi 2021: sì alle sfumature calde

Capelli biondi 2021: sì alle sfumature calde

I capelli biondi sono sempre fra i più desiderati. Il 2021, in particolare, vede protagoniste tutte le sfumature calde: dal miele al  rame e al  gianduia. 

Se gli ultimi anni ci hanno abituate a vedere sopratutto il lato freddo del biondo è arrivato, finalmente, il tempo di dare una svolta calda alle chiome più chiare: biondo miele, biondo ramato e biondo gianduia saranno i protagonisti assoluti di questo 2021. 

Il biondo miele, tanto amato anche da celebrities del calibro di J-Lo e Jessica Alba, è perfetto anche su carnagioni ambrate. Ideale per valorizzare chiome medie e lunghe, in particolare con styling mosso e per dare risalto a schiariture e giochi di luce come shatush e balayage, 

La nuance ramata, invece, si addice maggiormente a carnagioni molto chiare. Chi ha la pelle un po’ più ambrata o olivastra dovrà puntare su una sfumatura più ramata o castana, evitando schiariture troppo evidenti. 

Il biondo gianduia è ideale per chi ama le tonalità naturali. Questa sfumatura, infatti, calda e golosa, illumina il viso senza essere eccessiva. 

I biondi caldi sono adatti a tutte le età e hanno anche l’impagabile vantaggio di toglierci qualche anno. Mica male, no?

Ma come possiamo mantenere questa colorazione tra una visita e l’altra in salone?

Per prima cosa occorre, naturalmente, munirsi di prodotti specifici per chiome trattate. Inoltre, è sempre meglio utilizzare uno shampo a pH bilanciato in grado di fissare il colore e idratare a fondo i capelli. A seguire, applicate una maschera pigmentata che nutre il capello e crea, al contempo, un effetto molto lucido. 

Vuoi cambiare colore di capelli? Assicurati di rivolgerti sempre ad un bravo professionista che sappia creare il colore perfetto per te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli. Trova il tuo haistylist di fiducia su Beauty in the City. 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Mousy Hair: il tramonto del balayage?

Mousy Hair: il tramonto del balayage?

Si chiama Mousy – timido,

READ MORE