Capelli Castani: tutte le sfumature da provare

Capelli Castani: tutte le sfumature da provare

Capelli Castani: tutte le sfumature da provare

I capelli castani sono i grandi protagonisti di questo 2017. Eleganti e sensuali, permettono di mettere in evidenza le caratteristiche di ogni volto, esaltandone la naturale bellezza. Soprattutto grazie alle tante sfumature e tonalità realizzabili.

In molte vorrebbero cedere alla tentazione di provare a convertirsi a questa nuance ma spesso, soprattutto per chi parte da una base bionda, la scelta non è affatto semplice. Il segreto, in questo caso, è scegliere la tonalità di castano che meglio si addice alla nostra personalità e alle nostre caratteristiche.

Il castano dorato, in questo senso, è il colore perfetto per chi parte da una base piuttosto chiara. Questa nuance infatti permette di realizzare delle sfumature che, se ben posizionate, illuminano la capigliatura in modo straordinario.

Le più intraprendenti possono, invece, sperimentare tonalità più decise, come il castano cioccolato o l’ebano, colori intensi e molto sensuali.

O ancora, il chocolate mauve, assolutamente da provare per chi vuole regalare alla propria chioma una sfumatura indimenticabile e dal sicuro effetto wow.

Le molte sfumature possibili fanno, insomma, del castano, l’alleato perfetto per conferire alle nostre chiome un’allure sensuale e molto chic e per mettere in risalto il taglio, lungo o corto. In particolare, le tonalità calde sono ideale per donare carattere a caschetti e long bob e metterne in evidenza la naturale eleganza.

Il colore dei nostri capelli è sempre una questione di vitale importanza: affidiamociu sempre ad un bravo professionista. Trova il tuo hairstylist ideale su beautyinthecity e sul nostro network.

Manuela Muretta

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Contrast Color: esalta il tuo colore naturale

Leave a Reply