Capelli: tutti i colori dell’estate

Rosa Baby, aragosta, arancione o giallo, ce n’è davvero per tutti i gusti! Qual è il colore della tua estate?

Il rosa è sicuramente il colore più di tendenza dell’estate 2017. Gettonatissimo a tutte le età e in tutte le sue sfumature, dal rosa baby (quello sfoggiato da Elodie per intenderci) alla versione quasi fucsia di Lily Collins. Molto di moda anche il pink di Tilda Swinton, decisamente glam anche nelle versioni rosa chiarissimo e aragosta.

Insomma Pink is the new blonde!

Senza, però, dimenticare l’arancione, sia in versione intensa che chiarissima e sfumata, e il giallo, sì, proprio il giallo canarino o oro.

Via libera anche a ciocche viole e sfumature di verde. Le palette dei colori per capelli si avvicinano sempre più a quelle del make up, sia per la velocità e leggerezza d’animo con cui cambiamo il colore delle nostre chiome sia perché le infinite sfumature e gradazioni di colore ci permettono di correggere e armonizzare i tratti del volto, proprio come si fa con il trucco.

Se volete cambiare ma nessun colore vi convince, o magari ne avete già cambiati così tanti che vi siete stancate, accogliete l’estate semplicemente schiarendo la vostra chioma. Servirà a cambiare il vostro look, dandovi un’aria più fresca ed estiva, senza stravolgerlo!

E, se vuoi cambiare colore di capelli, più o meno radicalmente, ricorda di affidarti ad un bravo professionista. Trovalo sul nostro network.

 

Se ti piace, condividi!!!

Manuela Muretta

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

Lascia un commento