Capelli corti: largo allo shob

Capelli corti: largo allo shob

Capelli corti: largo allo shob

I capello corti si confermano come uno dei trend di punta anche per la nuova stagione. Ma qual è il taglio che va per la maggiore? In vetta alla classifica c’è sicuramente lo shob.

Si chiama shob (short bob) ed è uno dei tagli corti di maggiore tendenza per la prossima stagione.

Elegante via di mezzo tra un corto e un medio, lo shob è un carré che lascia scoperte le orecchie e mette in risalto i lineamenti. Ideale per chi ama la versatilità.

Chi ha tratti pronunciati, per esempio, o zigomi importanti, può abbinarlo ad un bel ciuffo. Chi, invece, ha il viso ovale e lineamenti regolari può optare per lo shob tutto pari. La frangia di lunghezza media va benissimo sui volti triangolari o a cuore.

Versatilità anche per quanto riguarda lo styling: questo taglio, infatti, è perfetto liscio, mosso o con le onde. Una vera manna!

Un altro vantaggio di questo taglio è che è davvero “a bassa manutenzione”, la giusta misura tra il taglio medio, che va sempre sistemato, e quello molto corto. Non va inoltre trascurato che questa particolare lunghezza lascia scoperto il collo e contribuisce, così, a slanciare la figura.

Vuoi provare questo taglio? Affidati ad un professionista esperto che sappia individuare e realizzare il taglio perfetto per te. Trova il tuo stylist ideale su Beauty in the City.

Sei un professionista della bellezza? Apri gratuitamente la tua vetrina sul nostro portale: subito in regalo per te un’intervista sul nostro magazine per presentarti a tutti i nostri lettori. Fatti Trovare, Fatti Scegliere!

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Bronze Balayage: il colore dell’estate

Bronze Balayage: il colore dell’estate

Il Balayage è una delle

READ MORE