Capelli corti? Trova il taglio giusto per te

Capelli corti? Trova il taglio giusto per te

Capelli corti? Trova il taglio giusto per te

Hai voglia di osare con un taglio corto? Sceglilo adatto alla texture dei tuoi capelli, per mantenere il taglio bello e a lungo.

Il grande vantaggio dei capelli corti è che sono estremamente pratici ma possono, al contempo, essere resi unici e particolari. Per esempio, con un ciuffo di colore diverso rispetto al resto della chioma, scuri alla radice e biondi sulle lunghezze. Il taglio corto con ciuffi davanti più lunghi stanno molto bene a chi ha i capelli naturalmente lisci. Per un effetto ancora più wow puntate sullo styling, con uno spray effetto bagnato.

Per le lisce va benissimo anche un taglio di ispirazione orientale, che può essere personalizzato con un colore insolito come il lilla o il pesca. Perfetti per chi ama davvero osare.

Chi, invece, ha i capelli ricci, deve scegliere un taglio che li valorizzi. Per questo è meglio lasciare delle ciocche più lunghe sulla parte alta della fronte e rivitalizzare il riccio con un prodotto specifico.

Le tendenze parlano chiaro: sì al taglio corto ma con un occhio all’eleganza.

Vuoi dare un taglio alla tua chioma e provare uno strepitoso taglio corto?

Ricordati di affidare la tua immagine ad un bravo professionista che sappia realizzare quello che è meglio per te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli.

Trova il professionista perfetto per le tue esigenze su Beauty in the City.

Foto copertina: Blasting News 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Colore Capelli: lasciati ispirare dal Flannel Hair