Capelli d’estate: arriva il Bronzing

Capelli d’estate: arriva il Bronzing

Capelli d’estate: arriva il Bronzing

Si chiama bronzing ed è la tendenza colore più alla moda della stagione. Per capelli naturalmente luminosi e lucenti. Anche quando non sei in vacanza.

Ha lo stesso effetto del bronzer, ma sui capelli: è il bronzing la nuova tendenza colore dell’estate. Come suggerito dal nome, questa tecnica imita l’effetto dell’abbronzatura sui capelli, che risultano luminosi e ricchi di sfumature, anche quando siamo lontane dai luoghi di villeggiatura.

In questo periodo dell’anno molti sognano le tanto agognate vacanze  per godersi un po’ di relax e avere il tempo di dedicarsi alle proprie passioni. In ogni caso, la prolungata esposizione al sole regalerà nuova vita, colore e sfumature alla nostra pelle e anche ai nostri capelli.

Il bronzing schiarisce i capelli in modo leggero, riproponendo sulle chiome lo stesso effetto che la terra abbronzante ha sul viso. A differenza della tecnica Shadow che lavora sull’insieme dei capelli, creando un gioco di luci e ombre, il Bronzing va ad illuminare solo alcune ciocche, partendo dai capelli intorno al viso e dalle lunghezze. L’effetto finale è simile all’azione del sole: luminosità e naturalezza.

Il bronzing si adatta perfettamente sia alle bionde che alle brune e ha il notevole valore aggiunto di ammorbidire i tratti del viso esaltandone la forma.

Inoltre, poichè si tratta di sfumature molto leggere che puntano a dare risalto alla nuance naturale, questa colorazione ha bisogno di una manutenzione davvero minima. I capelli non vengono danneggiati e l’effetto ricrescita è talmente lieve da non doversene preoccupare.

Ti piacerebbe provare il bronzing? Affidati ad un bravo professionista. Scegli quello perfetto per te su Beauty in the City.

Sei un professionista della bellezza? Apri gratuitamente la tua vetrina su Beauty in the City: subito per te in regalo un’intervista sul nostro magazine. #fattitrovarefattiscegliere

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Colore Capelli: lasciati ispirare dal Flannel Hair