Capelli d’estate: colore, colore, colore!

Capelli d’estate: colore, colore, colore!

Blue Ice, Orange Spice e Washed Out Orange: sono loro i nuovi protagonisti dell’estate.

Le nuove tendenze colore dell’estate arrivano dal Bleach London, celebre Salone londinese specializzato in colorazioni. Tre le nuove nuance proposte: Blue Ice, Orange Spice e Washed Out Orange. Tre tinte affascinanti e molto particolari, pronte a far dimenticare, anche alle meno audaci, i classici caramello e biondo fragola.

Per molte, ma non per tutte, queste colorazioni sono in voga soprattutto fra le più giovani, più propense ad osare e meno timorose di cambiare.

Il Blue Ice è un grigio perla arricchito da riflessi azzurri, accentuati da uno shatush blu sulle punte. Ideale per le amanti del grey a cui si aggiunge un po’ di stravaganza che contribuisce a ringiovanire tinta e look. Adatto a chi parte da una base molto chiara o platino.

L’Orange Spice è, invece, il colore che mixa perfettamente una serie di tonalità estive e spumeggianti che vanno dal giallo all’arancio passando dal rame e dal castano. Perfetto per chi ama stupire senza rinunciare alle tonalità più calde.

Per finire,  il Washed Out Orange è una nuance un po’ slavata, una specie di arancione scolorito che va verso un acceso biondo rame. Ideale per chi ha la carnagione chiara con sottotono caldo o una pelle naturalmente ambrata. Poco adatto alle pelli con sottotono freddo.

Pronte per cambiare look? Scegli il tuo colorista sul nostro network!

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Natale in arrivo: (ac)conciati per le feste!

Natale in arrivo: (ac)conciati per le feste!

Natale è ormai alle porte

READ MORE