Capelli d’estate: i colori must have della stagione

Capelli d’estate: i colori must have della stagione

Capelli d’estate: i colori must have della stagione

Darci un taglio a volte non basta. Il cambiamento passa anche dai colori: vediamo i più gettonati per l’estate 2018.

In estate la voglia di cambiare il proprio look, insieme al desiderio di stupire con una nuova immagine di sè, tocca i picchi più alti dell’anno. Spesso di parte con un bel taglio nuovo di zecca. Ma la voglia di osare, di reinventarsi e di sperimentare ci fa, sempre più spesso, mettere mano anche al colore delle nostre chiome.

Il biondo è sempre fra i più amati, soprattutto nelle versioni più fredde. Il biondo platino è certamente l’evergreen intramontabile.

Decisamente più portabile e versatile, adatto a chi ama le sfumature un po’ più calde, il bronde: un mix di castano e biondo, in vetta alle classifiche dei colori più gettonati già da diverse stagioni. Molte le star che lo sfoggiano, da Sarah Jessica Parker a Gisele Bündchen.

Anche i colori pastello continuano a ricoprire un ruolo importante, soprattutto il rosa nelle sue diverse declinazioni, dal fragola al fucsia.

Sempre in prima linea il rosso nelle sue mille e avvolgenti sfumature, perfettamente in linea con i colori della stagione.

Insomma, ad ognuno il suo colore!

Ricordati, però, di affidarti sempre ad un bravo professionista, che sappia realizzare il colore più adatto a te e alle tue esigenze nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli.

Trova il tuo hairstylist di fiducia su Beauty in the City.

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Natale in arrivo: (ac)conciati per le feste!

Natale in arrivo: (ac)conciati per le feste!

Natale è ormai alle porte

READ MORE