Capelli: come li porteremo per l’estate 2020?

Capelli: come li porteremo per l’estate 2020?

Capelli: come li porteremo per l’estate 2020?

Il governo si sta preparando alla riapertura, in sicurezza, delle attività commerciali e produttive. E, fra queste, ci sono naturalmente anche quelle legate al settore Beauty. Si avvicina l’estate 2020 e sembra finalmente avvicinarsi il momento in cui potremo rimettere in sesto anche i nostri capelli.

Ma quali saranno le tendenze capelli per l’estate 2020 ormai in arrivo?

Complice una quarantena in cui molte di noi hanno provato a sistemarsi la frangia cercando di limitare al massimo i danni, sicuramente, la frangia boho chic tornerà a far parlare di sé. Mossa e senza troppi fronzoli sarà semplice amarla e farla propria. Sempre amata anche la frangia mossa e un po’ rock, corta e netta sulle punte. Per le amanti del vintage, via libera alla frangetta riccia e un po’ bombata, che fa molto Anni Novanta. Anche la frangia a tendina, divisa nel mezzo, si riconferma un grande evergreen.

Vedremo anche moltissimi tagli corti, soprattutto quelli asimmetrici e con ciuffo laterale, femminili e contemporanei amati anche per la loro versatilità. Possono, infatti, essere molto eleganti e super chic ma anche freschi e sbarazzini, volutamente spettinati. 

Con questi tagli si può giocare anche sui colori, che possono essere anche “estremi” come il biondo platino o il ramato intenso. Mentre le nuance più coraggiose, come il grigio perla o il fucsia, si adattano perfettamente a tagli corti e super sfilati rasati sulla nuca. 

Vuoi cambiare il look dei tuoi capelli per l’estate 2020? Ricordati di affidarti sempre ad un bravo professionista che sappia creare lo stile perfetto per te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli. 

Trova il professionista perfetto per le tue esigenze su Beauty in the City.

 

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Balayage: scegli quello perfetto per i capelli castani