Capelli di fine estate: è il momento del Biondo Grano

Capelli di fine estate: è il momento del Biondo Grano

Capelli di fine estate: è il momento del Biondo Grano

Il sole estivo ha regalato nuova luminosità alla nostra chioma. Il colore perfetto per mantenere questa lucentezza anche al rientro è il biondo grano. 

Il biondo grano è la nuance perfetta avere il sole tra i capelli anche al ritorno dalle vacanze. Ideale perché dona alla capigliatura grande luminosità ed è totalmente personalizzabile e adattabile al colore del tuo incarnato e alla forma del tuo viso. 

Questa particolare tonalità di biondo, da portare sia con i capelli corti che lunghi, si ottiene accostando due diverse nuance di biondo, chiare e luminose. Si può procedere su tutta la chioma oppure abbinare il biondo ad una base castana più o meno scura. 

Per essere certi che le sfumature siano in armonia con i tuoi colori e il taglio del tuo viso è sempre meglio affidarsi ad un bravo professionista che, oltre a creare l’effetto colore perfetto per te, sappia anche rispettare la salute dei tuoi capelli ed evitare l’antiestetico effetto paglia che non piace proprio a nessuno. Per realizzare il biondo grano, infatti, è necessario procedere con la decolorazione delle ciocche e solo un professionista può farlo al meglio. Decisamente no al fai da te, quindi!

Questo particolare colore di capelli, come tutti quelli che prevedono le sfumature, si realizza grazie al balayage, una tecnica di schiaritura permette di ricreare le stesse nuance naturali date dall’esposizione al sole. 

Il grande successo di questa tecnica è dato dalla possibilità di personalizzare il colore e, caratteristica non trascurabile, dalla bassa manutenzione: l’effetto naturale, infatti, permette di non notare più di tanto la ricrescita. Altro motivo per cui è importante rivolgersi ad un professionista che sappia creare sfumature perfette evitando così stacchi netti e dall’effetto poco naturale. 

Trova il professionista adatto alle tue esigenze su Beauty in the City

 

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Doppio eyeliner: il nuovo trend tutto da provare

Doppio eyeliner: il nuovo trend tutto da provare

Elegante e di sicuro effetto,

READ MORE