Capelli: i look di tendenza per il 2019

Capelli: i look di tendenza per il 2019

Capelli: i look di tendenza per il 2019

Anno Nuovo: look nuovo! A partire dal taglio di capelli. Ecco le tendenze di questo nuovo anno.

Hai iniziato il Nuovo Anno all’insegna della voglia di cambiamento? Perchè non iniziare dal look? Ecco i tagli di tendenza per questo 2019.

Per le amanti dei capelli corti, i look di quest’anno sono decisamente minimal ma comunque votati all’esaltazione della femminilità. Molto cool quelli scalati. I corti possono essere osati anche da chi ha i capelli mossi: le ciocche in movimento sono molto di tendenza anche sui capelli corti. Da portare assolutamente con la frangia, sfilata, piena o a tendina, purché ci sia.

Anche il bob diventa minimal, la lunghezza che va per la maggiore è quella che arriva all’altezza della mascella, tutto rigorosamente pari.  Via libera anche al collarbone cut, un caschetto che si allunga fino alle clavicole.

Le amanti dei capelli lunghi possono scegliere una lunghezza maxi di ispirazione Anni ’70, con riga in mezzo e un taglio pieno e voluminoso, con le punte pari, capace di valorizzare al massimo una capigliatura folta e luminosa.

Vuoi iniziare il 2019 con un nuovo look? Rivolgiti ad un bravo professionista che sappia creare lo stile adatto a te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli. Trova l’hair stylist perfetto per le tue esigenze su Beauty in the City.

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Estate 2019: le acconciature anti caldo

Estate 2019: le acconciature anti caldo

L’estate è arrivata e, con

READ MORE