Capelli: le acconciature veloci per essere sempre al top

Capelli: le acconciature veloci per essere sempre al top

Capelli: le acconciature veloci per essere sempre al top

Ci sono quelle mattine in cui i capelli proprio non ne vogliono sapere di stare al proprio posto. E di solito succede quando abbiamo qualcosa di importante da fare e non possiamo proprio uscire di casa in disordine. Come fare?

I capelli sono una parte fondamentale del nostro look.Ma in certi giorni non riusciamo in alcun modo a dar loro un aspetto decente. Come fare?

Ecco qualche pettinatura semplice da creare per apparire sempre al meglio:

La coda ferma: la più semplice delle code di cavallo acquisterà subito personalità e charme se fermata all’interno dell’elastico.

Lo chignon basso: facile da realizzare anche per le meno esperte. Possiamo arricchirlo intrecciando delle forcine per creare giochi geometrici. Un grande classico, versatile e adatto davvero ad ogni occasione.

La coda bassa e laterale, stile decisamente romantico, che possiamo arricchire con un bel fermaglio gioiello.

L’half bun o mezza cipolla:coniuga perfettamente moda e praticità, adatto anche alle medie lunghezze, si realizza legando solo una parte dei capelli mentre il resto della capigliatura resta sciolta. Perfetto sia per le giornate di lavoro che per le occasioni più speciali. Adatto a tutti i tipi di capelli, lisci, ondulati e ricci.

Le trecce: sempre di grande tendenza e di sicuro effetto, ce n’è davvero per tutti i gusti.

E non è vero che possono realizzarle solo le più esperte.

Trova il tuo stile ideale sul magazine e cerca il tuo nuovo hairstylist sul nostro network.

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Colore capelli: tutte le tendenze 2018

Leave a Reply