Capelli per le feste: tutte le tendenze

Capelli per le feste: tutte le tendenze

Capelli per le feste: tutte le tendenze

Le feste si avvicinano: quali sono i tagli, i colori e le acconciature assolutamente da sfoggiare?

Quali sono le acconciature, i tagli e i colori must have per le feste di  questo periodo? L’invito che ci arriva dai saloni e dalle passerelle ha certamente un unico comune denominatore: Osare. Col taglio, col colore ma anche e sopratutto con l’acconciatura.

I capelli corti si tingono di scuro, via libera a tutti i toni del prugna, del cioccolato fino al nero. Le acconciature per i capelli corti sono forse le meno problematiche: basta giocare con accessori che richiamano il periodo, mollettine o fermagli abbelliti da strass o fiori e il gioco è fatto.

Per i capelli lunghi, invece, vanno molto i colori caldi, dal biondo ramato all’ormai onnipresente rosso, in tutte le sue sfumature. Molto dipende, naturalmente dai gusti e, soprattutto dal tipo di carnagione e dai lineamenti che abbiamo. Per questo è sempre bene affidarsi ad un bravo professionista esperto nella colorazione.

Per quanto riguarda le acconciature, i capelli lunghi si prestano, naturalmente a molte opzioni e variabili. Le trecce sono, fra tutte, le acconciature più di moda e versatili, adatte anche alle mani meno esperte. Sempre di moda, e facile da realizzare, lo chignon, classico per le serate più chic ed eleganti, volutamente spettinato per un look più glam.

Scegli il professionista più adatto a te sul nostro sito e prenota il tuo nuovo look!

 

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Capellli d’autunno: tutti i rossi di tendenza

Capellli d’autunno: tutti i rossi di tendenza

Premiato anche quest’anno come il

READ MORE