Capelli: il rosa è il nuovo biondo

Capelli: il rosa è il nuovo biondo

Capelli: il rosa è il nuovo biondo

Il biondo, si sa, non passa mai davvero di moda. Quest’anno, però, si tinge di una nuova, inebriante sfumatura: il rosa.

Il biondo è cambiato e si tinge di nuove sfumature rosa, che vanno dal rosa ghiaccio al rosa miele fino a tonalità più opache.

Ma come scegliere la tonalità giusta per noi? Sicuramente in base al colore della carnagione e anche al taglio dei capelli.

Il biondo platino, per esempio, quello dai colori più freddi, sta bene sulle pelli chiare e da il meglio di sé con styling liscio.

Il biondo dorato è caldo e avvolgente, perfetto per illuminare una carnagione non troppo chiara e tendente all’ambrato, Bellissimo anche sui capelli mossi. Perfettamente esaltato da un riflessante rosa gold.

Il rosa biondo, ottenuto con tonalità rosate su base bionda, è perfetto su carnagioni non troppo scure.

Il biondo mat, con effetto opaco sta bene un po’ a tutte ed è bellissimo illuminato da colpi di sole rosa opaco, effetto tramonto assicurato.

Il biondo sunny, quello che riprende l’effetto dei capelli schiariti dal sole, è quello più naturale ed è fra i più gettonati di questa stagione. Perfetto su base castana tendente al biondo. Perfetto con tagli medi e lunghi, soprattutto se scalati e mossi. Un piccolo tocco di rosa champagne lo rende assolutamente chic.

Il biondo ghiaccio, perfetto su pelli molto chiare o molto scure. Ideale con i capelli corti e molto corti. Si sposa benissimo con un tocco di rosa antico.

Cerchi la quota di rosa perfetta per te? Trova il tuo colorista di fiducia su Beauty in the City.

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Colore capelli: tutte le tendenze 2018

Leave a Reply