Capellli d’autunno: tutti i rossi di tendenza

Capellli d’autunno: tutti i rossi di tendenza

Capellli d’autunno: tutti i rossi di tendenza

Premiato anche quest’anno come il colore più sensuale di sempre, il rosso è sempre di gran moda. Vediamo le nuance più trendy di questa stagione.

Anche le amanti del red hanno di che esultare in questo autunno/inverno. Anche le nuance dei rossi, infatti, saranno protagoniste su capelli per la stagione fredda.

In particolare, le tinte dominanti saranno il rosso che tende all’arancione, da un lato, e il rosso ciliegia dall’altro.

Il primo, ribattezzato Midligh Red punta su tonalità ramate, ideali sia sulle chiare che sulle scure. Questa tecnica di colore, ideata dall’hair stylist Matt Rez (il preferito, fra gli altri da Chiara Ferragni) permette di creare degli highlight di luce “intermittente” (di qui il nome) tra la base e le ciocche più luminose. Per un effetto luminoso e molto caldo.

Grande successo anche per le nuance di rossi che ricordano le spezie, dalla curcuma alla cannella, dal pepe rosa al peperoncino di cayenna, l’ideale se volete capelli effetto wow.

Per le più coraggiose, assolutamente sì a tinte ad effetto neon e ai colori acceso. Via libera, quindi anche ai colori come il verde,  il blu e, perchè no, fucsia.

Queste ultime nuance si abbinano perfettamente ai tagli corti o bob classici, con la riga centrale.

Ce n’è, insomma, per tutti i gusti!

Quando volete cambiare colore, ricordate sempre di affidarvi ad un bravo professionista. Trova quello perfetto per te su Beauty in the City !

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Moda Uomo: la barba ai tempi del covid

Moda Uomo: la barba ai tempi del covid

Simbolo di virilità e di

READ MORE