Capelli sani e belli? Facile con Alta Structa

Capelli sani e belli? Facile con Alta Structa

Capelli sani e belli? Facile con Alta Structa

Quante di voi non hanno provato invidia almeno una volta nel vedere una chioma corposa e fluente? Alta Structa di Revivre ci aiuta a realizzare questo sogno!

Spesso ci capita, tra lacrime e disperazione,  di dover tagliare i capelli perché sfibrati e malnutriti, non di rado proprio a causa dell’utilizzo di prodotti non adeguati e di scarsa attenzione da parte nostra.

Se anche voi, come noi, siete amanti dei capelli lunghi e folti la linea Alta Structa di Revivre fa al caso vostro!

La storica casa originaria di Bassano del Grappa ha rinnovato la storica linea tricologica AltaStructa perfezionandola e potenziandone le proprietà per soddisfare ancor di più le necessità di benessere del capello, andando anche a migliorarne  l’aspetto estetico.
La linea si declina in 5 famiglie ognuna delle quali è stata arricchita di un concentrato di ingredienti attivi naturali appositamente studiati per agire specificamente: Ristrutturante, Nutriente e Idratante, Anticrespo , Mantenimento Colore e Volume.

Ma la vera novità è la possibilità di creare un servizio tailor made grazie alla combinazione di prodotti delle diverse famiglie. Così il vostro parrucchiere potrà creare per voi un trattamento completamente personalizzato in base alle vostre esigenze e alla natura dei vostri capelli.

Inoltre, grazie alla linea parallela a quella professionale per il mantenimento da casa potrete evitare di perdere gli effetti del lavoro del vostro parrucchiere. Perché, si sa, è inutile fare un trattamento così mirato se poi a casa laviamo i capelli con l’acido muriatico!

La nostra redazione ha provato per voi la linea gialla Ristrutturante: Repair Shampoo e Repair Mask. Sin dal primo utilizzo possiamo dire che ci è piaciuta molto la consistenza dei prodotti. Lo shampoo non fa molta schiuma, segnale positivo del fatto che il prodotto deterge con delicatezza. La maschera nutriente è di facile risciacquo e lascia i capelli molto morbidi per nulla appesantiti.

Entrambe le profumazioni sono molto neutre, cosa che ci fa intuire che l’azienda ha deciso di privilegiare la qualità del prodotto a discapito dell’aggiunta di profumazioni.

Assolutamente da provare!

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Lepo Personal SPA: per una pelle semplicemente perfetta