Capelli: tutti i corti dell’estate

Capelli: tutti i corti dell’estate

Capelli: tutti i corti dell’estate

Corti, anzi cortissimi: questa una delle tendenze più gettonate di questa estate finalmente iniziata.

Sinonimo di praticità, freschezza e libertà, i capelli corti sono da sempre associati alla stagione calda. Non solo. Tagliare i capelli in questa stagione aiuta anche a preservare la chioma dai danni tipici della stagione evitando, così, azioni drastiche al rientro.

Via libera, quindi a pixie cut e tagli di tendenza boysh. Con una menzione particolare per i tagli alla garçonne, molto corti e super scalati, da abbinare ad uno styling spettinato e super messy per un effetto grintoso, perfetto per non passare inosservato.

Sempre di gran moda il taglio a scodella, ancora uno dei preferiti dalle donne. Bello, ma non semplice da portare: si adatta infatti a chi ha il viso piccolo e i lineamenti molto regolari. Chi non ama la frangetta tutta pari, tipica di questo taglio, può optare per un bel ciuffo laterale, molto più semplice e versatile da portare.

Tra i top trend di questa estate 2018 resistono anche i corti undercut, caratterizzati da asimmetrie e rasature in bella vista. Per tutte le anime rock.

Vuoi osare un super taglio corto? Ricordati di rivolgerti sempre ad un professionista che sappia realizzare il taglio perfetto per te. Scegli il tuo hairdresser su Beauty in the City.

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

I colori 2019? Di ispirazione naturale

I colori 2019? Di ispirazione naturale

Basta con i colori finti,

READ MORE