Capelli: tutti i tagli post lockdown

Capelli: tutti i tagli post lockdown

Capelli: tutti i tagli post lockdown

Il lockdown sembra essere in procinto di allargare le sue maglie. Una delle categorie più attese per la ripresa è certamente quella dei parrucchieri. Quali saranno le prime richieste al nostro rientro in Salone?

Che cosa chiederemo ai nostri parrucchieri una volta che la quarantena sarà, finalmente, terminata? Quali saranno i tagli post lockdown più ricercati?

I trend della stagione calda alle porte strizzano l’occhio agli anni ’90: il decennio delle Spice Girls, di Friends, di Pulp Fiction e Sex and the City che, in quanto a look e hairstyle, ha davvero fatto epoca. 

Ecco, allora, il grande ritorno del blunt bob, un caschetto dalla forma arrotondata che arriva al mento. Via libera anche al pixie cut ma rigorosamente con ciuffi laterali lunghi e con scalatura alta sulla nuca per creare un effetto bombato. 

Infine, ma non certo per importanza, l’immortale taglio sfoggiato dalla super Rachel, alias Jennifer Aniston, di Friends, iconico e intramontabile. Iper scalato e sfilato, con un po’ di volume alle radici. 

Insomma, i capelli di ispirazione Anni ’90 saranno davvero il must have della primavera estate 2020. 

Di certo, come sempre, un nuovo taglio è sempre sinonimo di novità e di un nuovo inizio. Quale momento migliore della fine di questa quarantena per dare il via ad un nuovo capitolo delle nostre vite anche con un nuovo look? 

Se anche tu vuoi dare un taglio diverso alla tua immagine scegli tra uno di questi tagli e inizia il post lockdown in modo nuovo! Anche se in questo periodo di quarantena abbiamo imparato l’arte del fai da te, per cambiare la tua immagine affidati sempre ad un bravo professionista che sappia creare lo stile perfetto per te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli. 

Trova il tuo hairstylist di fiducia su Beauty in the City

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Harmonies: la nuova collezione di smalti firmata Faby