Cerchietto, che passione!

Cerchietto, che passione!

Cerchietto, che passione!

Il cerchietto per capelli è decisamente l’accessorio must have di stagione. Versatile e super trendy, si adatta a tutti gli stili.

Il cerchietto torna alla ribalta sulle passerelle e nella moda di tutti di giorni. Pratico e versatile, si adatta a tutte e a tutto: dal look più elegante a quello più casual e minimal. Assolutamente a suo favore anche il fatto di essere in grado di salvare l’acconciatura anche all’ultimo minuto.

Ma come possiamo indossare questo super accessorio al meglio?

L’ideale è abbinarlo ad un taglio medio lungo e sceglierlo di un colore adatto a quello dei capelli e della pelle, oltre che all’abbigliamento.

La carnagione chiara e i capelli castani, per esempio, sono perfetti per un cerchietto in tinte pop o molto chiare. Le nuance scure non sono certo proibite ma di sicuro non risaltano.

Le tonalità scure, invece, sono ideali per le bionde.

I cerchietti esistono di diverse fogge e modelli. Quali sono quelli più gettonati?

La classica fascia, per quanto semplice, è molto in voga. Di fatto, sta bene davvero con tutto e, se la scegliamo nera, possiamo abbinarla a qualsiasi abbigliamento.

La fascia con il nodo è già un po’ più particolare ma comunque semplice da indossare. Piacciono in particolar modo quelle dai colori accesi o con particolari fantasie.

Il cerchietto super sottile è sicuramente fra quelli più gettonati della stagione. Semplicissimo e super versatile è utilizzato moltissimo per le acconciature ma si adatta facilmente anche ad un hairstyle molto semplice.

Per chi ama osare e differenziarsi ci sono anche cerchietti arricchiti da logo, per un look super rock, o da perline per le più chic!

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Tendenze capelli: i tagli di primavera

Tendenze capelli: i tagli di primavera

La primavera è decisamente alle

READ MORE