Chocolate Cake: la nuova sfumatura golosa da mettere in testa

Chocolate Cake: la nuova sfumatura golosa da mettere in testa

Chocolate Cake: la nuova sfumatura golosa da mettere in testa

E’ il Chocolate Cake la nuova golosa sfumatura da mettere in testa.

Se amate il Castano Cioccolato, non potrete fare a meno della versione arricchita di dolcissime tonalità color nocciola, calde e delicate, ideali per creare sfumature ricche e golose, di sicuro effetto.

L’ispirazione per questa nuova sfumatura di castano cioccolato, pronta a fare furore in questa nuova stagione, arriva dalle appetitose ganache che ricoprono le torte al cioccolato. Ottime, senza dubbio, da gustare ma anche bellissime e invitanti da guardare, grazie alle colorazioni di sfumature diverse che si alternano sui vari strati di dolce.

I capelli castani sono uno dei grandi trend di stagione, come testimoniano anche le numerose star che lo hanno scelto per il Red Carpet degli Oscar, prima fra tutte la splendida Charlize Theron. Questa nuova versione, risultato di una sapiente combinazione tra le nuance caramello, castano cioccolato e nocciola, promette di essere la tendenza vincente per la stagione calda che si avvicina a grandi passi. Il color Chocolate Cake permette, infatti, una grande tridimensionalità capace di regalare sfumature intense e volume ad ogni chioma, qualunque siano il taglio e la lunghezza.

Realizzare questa tonalità su base castana, chiara o scura, è relativamente semplice: è necessario scegliere una o due tinte più chiare da applicare sulle lunghezze, ma solo su alcune ciocche, in modo da evitare una colorazione netta di tutta la capigliatura.  Se, invece, stai cambiando totalmente colore alla tua chioma il colore va steso vicino all’attaccatura e sfumato verso la radice in modo da evitare lo stacco netto e un brutto effetto ricrescita.

Per ottenere il colore perfetto per te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli, affidati sempre ad un bravo professionista. Trova quello più adatto a te su Beauty in the City.

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Estate 2019: le acconciature anti caldo

Estate 2019: le acconciature anti caldo

L’estate è arrivata e, con

READ MORE