Collistar e Illy: una storia d’amore, bellezza e caffè

Collistar e Illy: una storia d’amore, bellezza e caffè

Collistar e Illy: una storia d’amore, bellezza e caffè

Collistar e illy, due aziende icona dell’Italian lifestyle, firmano la Collezione Caffè, nuova  make-up collection per l’Autunno-Inverno 2017-2018.

Materie cosmetiche sensoriali sapientemente unite alle emozioni olfattive del caffè per un’ esperienza di make up che solletica tutti i sensi di chi è alla ricerca, in un colore o in un profumo, di qualcosa che smuova cuore e sentimenti.

Una collezione make up avvolgente e calda: questo è il risultato della collaborazione tra Collistar e Illy.  Si chiama Collezione Caffè, realizzata in edizione limitata, caratterizzata da colori caldi e molto portabili che riprendono in versione hi-tech tutte le sfumature e le nuance della bevanda simbolo dell’Italia nel Mondo.

Il simbolo della collezione, un cuore con al centro un chicco di caffè, creato dall’artista Max Petrone, rappresenta il rapporto esclusivo che gli Italiani hanno con questa bevanda.

La collaborazione con Illy è una nuova tappa del viaggio di Collistar alla ricerca delle eccellenze italiane. Il progetto si chiama Ti Amo Italia e rappresenta un itinerario attraverso eccellenze e talenti dell’imprenditoria e dell’arte italiana, fortemente voluto dalla casa cosmetica.

Resta sempre aggiornato sulle ultime tendenze Hair & Beauty sul nostro magazine.

 

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Gian Andrea Positano: la comunicazione che (ti) cambia

Leave a Reply