Colore Capelli 2019: Il Castano Vince su Tutto

Colore Capelli 2019: Il Castano Vince su Tutto

Colore Capelli 2019: Il Castano Vince su Tutto

Il castano, in tutte le sue sfumature, è il colore protagonista dell’estate 2019. Tinta o naturale non puoi non provare una di queste golose nuance!

Cioccolato, caramello, cacao sono le golose sfumature di castano assolutamente da provare per questa estate 2019.

Il  castano cioccolato è, fra tutte, la tinta più classica e golosa, un vero e proprio passepartout, perfetto anche per le prossime stagioni.

Calda e dalle sfumature dorate, il  caramello è una nuance molto luminosa, ideale sia per coprire tutta la chioma sia per realizzare dei colpi di luce perfetti per mettere in risalto l’abbronzatura della stagione estiva. Ottima opzione anche per chi vuole cambiare look senza stravolgere la propria immagine.

Cangiante e ricca di riflessi, la tonalità caffè racchiude tutte le sfumature del castano scuro, dal marrone al nero intenso, per una chioma dark che svela, alla luce del sole, nuance più chiare, per un effetto glam e seducente.

Chi vuole cambiare colore senza danneggiare le radici può scegliere la sfumatura Frappuccino, per una chioma ricca di riflessi sulle lunghezze con radici al naturale. Si realizza con un balayage che mixa sapientemente biondo, cioccolato e caramello, splendida su capelli lunghi e mossi.

Per le più golose c’è anche il castano cacao, ricco di tutte le sfumature della cioccolata calda, dal marrone scuro con micro sfumature più chiare.

Qualunque sia il tuo castano ideale, ricorda di rivolgerti sempre ad un bravo professionista, che sappia realizzare la colorazione perfetta per te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli.

Trova il tuo hairstylist di fiducia su Beauty in the City.

 

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Moda capelli: i tagli che non passano mai di moda

Moda capelli: i tagli che non passano mai di moda

Cambiare taglio di capelli è

READ MORE