Colore capelli 2021: tutte le tendenze

Colore capelli 2021: tutte le tendenze

Colore capelli 2021: tutte le tendenze

Il 2021 è, finalmente, alle porte e, forse mai come quest’anno, le speranze per l’anno che verrà sono alle stelle così come la voglia di cambiamento. 

La fine dell’anno spesso coincide con i buoni propositi e con la voglia di cambiare qualcosa. Altrettanto spesso, questa voglia di “qualcosa di nuovo o diverso” passa dal look. Un nuovo taglio o un nuovo colore sono senza dubbio degli ottimi punti di partenza per dare una svolta alla nostra immagine. 

Ma quale sarà il colore capelli must have del 2021?

L’anno che sta per iniziare porta con sé l’idea di una donna forte e sicura, ma sempre caratterizzata da un’allure super glam. 

Il colore capelli 2021 ci regala nuances inedite ma sempre tendenti al naturale. Tra le più gettonate ci sono sicuramente il rosso in tutte le sue sfumature, dal rame con le sue declinazioni sull’ambra fino al mogano.

Sempre di gran fascino il nero, impreziosito da nuances viola, blu e ametista. Anche il biondo si arricchirà di sfumature calde che vanno dal miele al caramello. Chi vuole stupire può osare il rosa intenso con sfumature fredde. 

Sempre protagonisti i toni del castano, specialmente quelli dai toni caldi con sfumature color cognac o mogano scuro. 

Le amanti delle decolorazioni potranno scegliere tra nuove tecniche che rendono il capello armonioso e lucente come gli ormai famosissimi balayage e  shatush che riproducono l’effetto sunkissed. Tra le nuove tecniche citiamo il Reverse Ombre che propone radici chiare e punte più scure anche di due o tre toni.  Ideale per chi non vuole essere costantemente alle prese con i ritocchi della ricrescita. 

Hai voglia di dare il benvenuto al 2021 con un nuovo colore di capelli? Ricorda di rivolgerti sempre ad un bravo professionista che sappia creare il colore perfetto per te nel pieno rispetto della salute dei capelli. 

Trova il tuo hairstylist su Beauty in the City

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Moda Uomo: la barba ai tempi del covid

Moda Uomo: la barba ai tempi del covid

Simbolo di virilità e di

READ MORE