Colore capelli autunno: il Castano Chiaro è la svolta

Colore capelli autunno: il Castano Chiaro è la svolta

Colore capelli autunno: il Castano Chiaro è la svolta

L’estate è agli sgoccioli e l’autunno in arrivo porta con sé molte novità in fatto di moda e tendenze, anche in tema di colore di capelli.

Voglia di un nuovo colore per inaugurare la nuova stagione? L’autunno 2019 è senza dubbio la stagione delle sfumature del castano chiaro, perfette su ogni taglio.

Il castano è decisamente il colore del 2019 e lo sarà anche per l’autunno in arrivo.  Splendido in tutte le sue varianti, dal cioccolato al caramello passando per ramato e mogano, è amato soprattutto per la sua versatilità.

Tra i più gettonati c’è il castano cioccolato con schiariture luminose tra il ramato e il nocciola insieme al castano chiaro anch’esso senza dubbio fra i più amati per la nuova stagione autunnale.

Per chi ama il look ad effetto “baciato dal sole” c’è il brunette balayage, una tecnica di schiaritura che viene spesso associata al biondo ma che può, invece, regalare incredibili e armoniosi riflessi anche alle tinte più scure. La tecnica perfetta per chi vuole dare un tocco di leggerezza alla propria chioma senza stravolgerne il colore.

Il castano è amato in modo particolare per la sua versatilità e la possibilità, con il giusto mix di nuance e sfumature,  di dare risalto e intensità a qualunque taglio e forma del viso.

I  toni del caramello, del nocciola e del miele, per esempio,  sono i più adatti a valorizzare una chioma già naturalmente castana.

Per chi ha capelli lunghi e mossi le sfumature perfette sono quelle del caramello, con toni più scuri sulle radici e più chiari sulle lunghezze,  ideali anche per dare volume ai capelli fini.

Il castano chiaro è ben valorizzato anche da alcune acconciature, come per esempio la coda alta.

Hai voglia di cambiare colore di capelli? Ricordati di affidarti sempre ad un bravo professionista che sappia creare il colore perfetto per te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli.

Trova l’hair stylist perfetto per te su Beauty in the City.

 

 

 

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Capelli: tutte le tendenze dellautunno

Capelli: tutte le tendenze dellautunno

La fine dell’estate, il rientro

READ MORE