Colore Capelli: il trionfo del castano cioccolato

Colore Capelli: il trionfo del castano cioccolato

Colore Capelli: il trionfo del castano cioccolato

Il castano è sicuramente il colore che va per la maggiore. Ma come si fa per trovare la giusta nuance, intensa, luminosa e vivace?

Il cambio di stagione fa sempre pensare al cambiamento, spesso proprio a partire dalla nostra immagine. E quale modo migliore per cambiare look se non partendo dai capelli?

L’estate 2018 vede il trionfo del castano in tutte le sue sfumature. Con una particolare attenzione e predilezione per il cioccolato, tonalità piena, calda e avvolgente, come la stagione di cui è protagonista.

Il successo del castano cioccolato è dovuto senza dubbio alla sua brillantezza ma anche al fatto che si adatta ad ogni tipo di lunghezza. Perfetto sui capelli lunghi, che danno pienezza alle sue sfumature ma ideale anche su wob e bob a cui regala intensità e carattere.

Splendido sia nella versione più scura e intensa che in quella leggermente più chiara e calda.

Sta bene un po’ a tutte ma è perfetto per gli incarnati dal sottotono giallo (caldi) e agli occhi scuri, a cui regala un piglio sexy e molto chic.

Vuoi cambiare colore di capelli? Ricorda di affidarti sempre ad un bravo professionista che sappia realizzare il colore perfetto per te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli.

Trova il tuo hairstylist di fiducia su Beauty in the City.

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Capelli corti: tendenze Autunno Inverno

Capelli corti: tendenze Autunno Inverno

I capelli corti hanno sempre

READ MORE