Colore spento? Riaccendilo con Colorefresh by Kaaral

Colore spento? Riaccendilo con Colorefresh by Kaaral

Colore spento? Riaccendilo con Colorefresh by Kaaral

Qualunque sia il il tuo colore di capelli, la parola d’ordine è una sola: brillare! Colorefresh di Kaaral è l’alleato perfetto per prenderti cura della brillantezza della tua chioma.

Pensato per l’home haircare, Colorefresh di Kaaral è ideale per mantenere i riflessi luminosi e intensi tra una colorazione e l’altra.

La linea contempla sei diversi Conditioner per ravvivare, rinfrescare, ricaricare, rinnovare e tonalizzare il colore. Le proteine del Riso, ricche di Vitamina D, Calcio, Fibre, Ferro, Potassio, Zinco e Magnesio,  insieme agli altri attivi naturali e ai pigmenti, chiudono le cuticole, mantengono i riflessi vivi e nutrono a fondo il capello. Un vero e proprio concentrato di benessere per la vostra chioma che appare subito rigenerata.

I profumi, i colori e le texture di Colorfresh solleticano e coinvolgono tutti i sensi: Ice Blonde, pensato per ravvivare le tonalità fredde del biondo, contiene burro di karité mentre il viola si ravviva grazie all’aceto di more di Blackberry Violet, ricco di antiossidanti.

Per il biondo dorato c’è il Sunflower Blonde con estratti di girasole, che contribuisce attivamente alla ristrutturazione della fibra capillare mentre l’Orange Copper, che ravviva le tonalità del rame, ripristina l’elasticità del capello grazie all’estratto di Arancia. Per riflettere al massimo le tonalità del rosso, poi, c’è il Pomegranade Red, dall’azione lenitiva, antiossidante e rigenerante del Melograno. Che dire, poi del Walnut Brown, a base di estratto di noce, per esaltare al massimo i riflessi delle castane?

Insomma, qualunque sia il tuo colore, c’é un Colorefresh perfetto per te!

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Lierac apre un laboratorio speciale per le donne in trattamento oncologico