Capelli 2018: tutti i colori delle Castane

Capelli 2018: tutti i colori delle Castane

Capelli 2018: tutti i colori delle Castane

Il castano caramello e il castano moka si riconfermano grandi protagonisti fra i colori dedicati alle castane.

Le sfumature del castano, grandi protagonisti fra i colori capelli dello scorso anno, si riconfermano essere di grande tendenza anche per il 2018.

Questo colore, in effetti,  ha sempre il suo fascino grazie alla sua grande versatilità.

Ma quali saranno le varianti di maggiore tendenza?

Sicuramente il castano moka e il castano caramello sono fra i colori più cool e maggiormente gettonati fra le more per la loro capacità di regalare fascino e raffinatezza in un solo tocco.

Se si vuole essere certe di non sbagliare nuance bisogna puntare prima di tutto sull’effetto glossy.  Scegliere giochi di tono su tono e schiariture sulle punte o sulle lunghezze è un altro trucco per regalare tridimensionalità alla capigliatura.

Per dare volume e movimento al colore tra le tecniche più gettonate ci sono sicuramente quella del balayage e del Degradé Conseil, che potete trovare, per esempio, presso il Salone Arte di Tabata di Monza. Grazie a queste tecniche di colorazione e schiaritura si possono ottenere splendidi risultati sia partendo da base bionda che bruna.

Il castano caramello, già apprezzato lo scorso anno, si adatta perfettamente con i biondi e i castani chiari ed è super chic ed estremamente raffinato.

Le chiome più scure possono optare per tonalità più ramate, eleganti e raffinate.

Per essere certa di scegliere la tonalità più adatta e che si abbini perfettamente ai tuoi colori e al tuo stile affidati sempre ad un bravo professionista.

Trova quello ideale per te su Beauty in the City.

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Natale in arrivo: (ac)conciati per le feste!

Natale in arrivo: (ac)conciati per le feste!

Natale è ormai alle porte

READ MORE