Corto ma non troppo: ecco il nuovo Lob

Corto ma non troppo: ecco il nuovo Lob

Corto ma non troppo: ecco il nuovo Lob

Hai voglia di darci un taglio ma non vorresti esagerare? Puoi provare il nuovo Lob, corto ma non troppo. Pratico e versatile ma anche molto chic.

Il cambio di stagione, spesso porta con sè anche la voglia di cambiare look, a partire dai capelli. Al momento, il taglio più amato è il nuovo Lob, un taglio corto solo apparentemente pari ma che, in realtà, nasconde una leggera scalatura che regala il movimento giusto per dare un’allure sbarazzina al taglio.

Questo taglio si può portare in due modi: liscio con riga centrale, perfetto per chi ha lineamenti regolari e vuole avere un’aria sobria e super chic, oppure con uno styling messy, adatto a tutte le forme del viso. L’effetto wow è assicurato in entrambi i casi.

A fare la differenza, ancora una volta, è la frangia, grande protagonista di stagione. Quella in versione mini o micro è perfetta da abbinare a questo taglio.

Un altro trend da monitorare è lo stile vintage, in particolare il look anni Venti, caratterizzato da caschetti squadrati. Perfetti per chi ama stupire ma non è molto amante di spazzola e phon.

Molto presente in passerella, poi, la riga. Centrale, laterale o bassa purchè ci sia e metta in evidenza il taglio. Perfetta soprattutto per esaltare volumi morbidi e ciocche lavorate sapientemente con il ferro. Ottima anche per dare risalto a ciocche lisce effetto piastra.

Qualunque sia la tua scelta, ricordati di affidarti ad un bravo professionista. Scegli quello perfetto per te su Beauty in the City.

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Capelli: tutte le tendenze dellautunno

Capelli: tutte le tendenze dellautunno

La fine dell’estate, il rientro

READ MORE