Distinguersi per non estinguersi

Distinguersi per non estinguersi

Distinguersi per non estinguersi

Se è vero che fare comunicazione per la nostra attività è, oggi, più che mai fondamentale è ancor più vero che le esigenze di comunicazione di un salone non sono mai uguali a quelle di un altro: c’è chi è all’inizio di un percorso lavorativo e ha bisogno di farsi conoscere, chi, invece vuole fidelizzare la propria clientela o risvegliare quella sopita, chi aggiunge un nuovo servizio, chi vuole incrementare la rivendita, chi ha già un sito, chi non sa usare i social o non ha tempo per farlo e molto altro ancora.

Perché quindi dovremmo usare tutti gli stessi strumenti  per comunicare e far fiorire il nostro business?

Beauty in the City è una piattaforma dedicata agli imprenditori della bellezza, e punta a soddisfare tutte le loro esigenze in termini di Visibilità, Notorietà, Redditività, Comunicazione e Marketing.

Non lo fa, però, dispensando a tutti, indistintamente, lo stesso “kit prefabbricato” di strumenti e consigli ma ponendosi, piuttosto, come partner qualificato per fare le scelte più opportune per te nel mercato attuale.

La forza del progetto sta nella sua versatilità e nell’opportunità di avere a disposizione strumenti e servizi che, opportunamente combinati, permettono all’imprenditore di gestire al meglio il proprio lavoro con un deciso incremento in termini di visibilità, redditività e numero clienti.

La vetrina on line, abbinata al post mensile sulla nostra pagina facebook sponsorizzato nell’area geografica di appartenenza del salone, è il modo per entrare in contatto diretto con gli oltre 25mila lettori del nostro magazine dedicato al beauty integrato con un motore di ricerca che permette agli utenti di cercarti, valutarti e sceglierti.  Il punto di partenza per essere e farsi trovare online.

Alla vetrina possono essere affiancati i servizi necessari alla crescita della tua attività: interviste e videointerviste, articoli dedicati opportunamente diffusi sul web, strumenti e strategie per la fidelizzazione,  gestione delle promozioni e incremento della rivendita, gestione social, gestione della fiscalizzazione e molto altro (possiamo spiegarti come si fa o farlo per te lasciandoti libero di dedicarti al tuo lavoro).

Crediamo fortemente nel valore di questo progetto e nella forza del lavoro di squadra. Per questo abbiamo scelto una strategia di adesione al network che dia a tutti la possibilità di aderire al progetto: la vetrina online con il post facebook  mensile sponsorizzato nella tua zona prevede un investimento di 250 euro per un anno. Tutti gli altri servizi possono essere aggiunti pagando una quota riservata agli appartenenti al network.

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Nasce Beauty in the City Network: la piattaforma dedicata ai professionisti della bellezza