Dolce e super sexy: ecco il Buttery Blonde

Dolce e super sexy: ecco il Buttery Blonde

Dolce e super sexy: ecco il Buttery Blonde

Sfumature foodie anche per il biondo: arriva il buttery blonde, ed è subito moda!

Dopo il vin brulé e il cinnamon, anche il biondo si ispira alle tonalità del food. Uno dei colori più amati di questo periodo è, infatti, il buttery Blonde: una sfumatura molto calda, luminosa e arricchita di riflessi dorati, proprio come il burro.

Il buttery blonde è perfetto per riscaldare le chiome delle già bionde, il cui look si arricchisce di sfumature dorate o per dare nuova luce alle castane che vogliono schiarire la capigliatura senza sembrare “forzate”. Pensiamo, ad esempio, allo splendido look recentemente sfoggiato dalla bellissima Jessica Biel.

Attenzione, però: bisogna sempre valutare sia il colore di partenza del capello che la carnagione. Questa colorazione, infatti, è poco adatta a chi ha una base castana con pigmenti rosso scuri che andrebbero eccessivamente schiariti. Con ovvi rischi per la salute del capello.

Ideale per le carnagioni chiare e rosate, meno per le pelli olivastre. Se la carnagione è dorata e le sopracciglia non troppo scure, questa tonalità va benissimo anche per chi ha gli occhi scuri.

Il make up perfetto per valorizzare questa colorazione è sicuramente uno smokey eye marrone e labbra color pesca o albicocca. In alternativa, un po’ di mascara e labbra rosso acceso.

Lo styling che esalta maggiormente il buttery blonde è quello mosso con onde naturali e non troppo definite.

Da sottolineare che si tratta di un colore che necessità di molta cura. Va, infatti trattato con prodotti per capelli colorati, maschere e riflessanti che ravvivino il colore.

Vuoi provare il buttery blonde? Affidati ad un professionista che sappia realizzare il colore perfetto per te. Trovalo su Beauty in the City.

Sei un professionista della Bellezza? Apri gratuitamente la tua vetrina sul nostro portale: subito per te un’intervista sul nostro magazine per presentarti alle nostre lettrici. Fatti Trovare Fatti Scegliere

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Provato per voi: Yellow Liss di Alfaparf

Provato per voi: Yellow Liss di Alfaparf

Abbiamo fatto testare alla nostra

READ MORE