Festa della Donna: concediti una pausa di bellezza

Festa della Donna: concediti una pausa di bellezza

Festa della Donna: concediti una pausa di bellezza

L’8 Marzo, la giornata internazionale della donna, è un’occasione per riconoscere le conquiste femminili sul piano sociale, politico, economico e per riflettere sulle discriminazioni e sulle violenze che, ancora oggi, molte donne sono costrette a subire.

La festa della donna, nel tempo, è diventata la festa delle donne: un’occasione per festeggiare anche solo per se stesse, a prescindere dai risvolti socio-politici, un momento per “celebrare” anche le nostre piccole e grandi conquiste quotidiane. 

Al giorno d’oggi lo stress la fa da padrone e gli impegni di famiglia e lavoro, uniti alle pressioni della vita quotidiana, fanno sì che sia sempre più difficile trovare un momento per sé.  La festa della donna può quindi essere un pretesto per prendersi cura di sé regalandosi del tempo, magari da trascorrere in compagnia delle amiche. Ecco perché le idee regalo beauty e benessere, da sempre molto apprezzate, possono essere un ottimo spunto anche per la festa della donna. 

Qualche idea?

Abbiamo pensato a dei regali iconici ispirati a donne che hanno fatto epoca in termini di stile e beauty look o a delle attività benessere per concedersi una fuga dallo stress.

beauty-in-the-city-festa-della-donna-marilyn-monroe

Immagine 1 di 10

Il rossetto rosso di Marilyn Monroe: un vero e proprio simbolo di femminilità e seduzione. Ancora oggi, infatti, alcune case cosmetiche danno il nome Marilyn ad alcune nuance rosse.

 

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Latte: l’ingrediente che non ti aspetti per le tue ricette di bellezza