Frangia che passione!

Frangia che passione!

Frangia che passione!

La frangia torna di gran moda: elemento di stile e riconoscimento, conferisce carattere e personalità al look. Come scegliere quella perfetta per noi?

C’è chi ne ha fatto un tratto distintivo del proprio look, da Catherine Hepburn ad Anne Wintour: la frangia è uno degli elementi che meglio sottolinea e addolcisce i lineamenti. Ma bisogna saper scegliere. Come farlo al meglio?

Uno degli stili più gettonati delle ultimi stagioni è sicuramente quello volutamente messy e solo apparentemente disordinato. Raccolti “approssimativi” e con ciocche lasciate volutamente libere, perfetti se abbinati ad una frangia sfilata e sbarazzina.

La frangia ultra corta, chiamata anche baby bangs, è ideale per dare modernità ad un taglio di capelli e illuminare il viso, per un look baby ma anche molto determinato.

Spesso si pensa che la frangia sia difficile da gestire. In realtà bastano alcuni piccoli e semplici accorgimenti come, per esempio, applicare un po’ di spuma alla base perché resti piatta e completare il tutto con una veloce passata di piastra per eliminare l’eventuale effetto crespo.

Hai voglia di cambiare look e ti piacerebbe provare la frangia? Affidati ad un bravo professionista che sappia consigliarti quella più adatta a far risaltare i tuoi lineamenti.

Trova l’hair stylist più adatto alle tue esigenze su Beauty in the City.

Sei un professionista della bellezza? Apri gratuitamente la tua vetrina sul nostro portale. Subito per te un’intervista sul nostro magazine per presentarti ai nostri lettori.

Fatti trovare, fatti scegliere!

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Estate: è tempo di osare!

Estate: è tempo di osare!

L’estate e le vacanze sono

READ MORE