Geomar Bio: la natura al servizio della Bellezza

Geomar Bio: la natura al servizio della Bellezza

Geomar Bio: la natura al servizio della Bellezza

Prendersi cura della propria pelle è fondamentale per mantenerla bella e in forma. Noi abbiamo provato Geomar Bio: Acqua micellare e crema viso idratante. Ecco che cosa ne pensiamo.

Il prodotto ci è arrivato in un bellissimo cofanetto contenente, oltre ai due prodotti, anche una pratica pochette realizzata in cotone 100%. Comoda per trasportare il prodotto ma anche da tenere in bagno, sempre a portata di mano e pronta per essere utilizzata nella nostra beauty routine quotidiana.

L’acqua micellare Bio 3 in 1, che contiene ben il 90% di succo di Aloe Vera, agisce in modo molto delicato sulla pelle che risulta ben pulita e struccata  già al primo passaggio. La formula contiene anche Acqua di Hamamelis Biologica, che tonifica e decongestiona, e Acqua di Camomilla Biologica, dalle proprietà calmanti. In effetti, la pelle appare subito più idratata, e risulta molto morbida anche al tatto. Il prodotto lascia una sensazione molto piacevole ed è ottimo da utilizzare anche per detergere la pelle del viso anche non in presenza di make up.

La Crema Viso Idratante Bio contiene succo di Aloe Vera, Acido Ialuronico, Olio di Mandorla Biologica e estratto di Alga Bruna. Il prodotto ha una texture molto leggera e si assorbe con estrema facilità senza lasciare traccia. Ottima quindi come base per il trucco. La formulazione a base di prodotti biologici e di alta qualità la rendono perfetta anche per le pelli sensibili.

La profumazione delicata rende questi prodotti adatti davvero a tutti.

L’elegante cofanetto con cui ci è stato recapitato il tutto rende questo kit perfetto come regalo di Natale.

Leggi tutte le nostre recensioni e gli articoli relativi ai prodotti di bellezza per corpo e capelli sul nostro magazine.

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Morto Tony Mascolo, co-fondatore di Tony & Guy

Leave a Reply