Giuseppe Noschese: i raccolti della primavera

Giuseppe Noschese: i raccolti della primavera

Giuseppe Noschese: i raccolti della primavera

L’Hairstylist Giuseppe Noschese ci parla dei raccolti per la prossima stagione, a seguito delle sfilate di New York e Parigi.

Sono molti gli spunti a cui ispirarsi per i raccolti della prossima stagione. Giuseppe Noschese, hairstylist titolare del Salone Area 51 di Bologna, ci parla delle tendenze viste in passerella.

“Quest’anno gli stilisti hanno creato acconciature molto interessanti, molte delle quali, finalmente, assolutamente e facilmente replicabili – ci racconta Giuseppe – come la classica coda di cavallo, soprattutto bassa, che è stata una delle grandi protagoniste delle sfilate Primavera Estate.”

Esattamente come per i tagli, anche nelle acconciature ritroviamo un’allure piuttosto classica. Non a caso la treccia, lo chignon e la coda restano i tempi più ricorrenti e rivisitati da tutti gli stilisti.

Le inguaribili romantiche opteranno certamente per trecce morbide e volutamente spettinate, le più trendy sfoggeranno invece le boxer braids che hanno spopolato nelle passate stagioni.  Non mancheranno trecce a cascata, a corona, a spina di pesce e treccine di ogni genere, usate anche per arricchire altre tipologie di acconciature.

Sempre di gran moda lo chignon, alto e di piccole dimensioni, con qualche ciocca spettinata ad incorniciare il volto o basso e arricchito da intrecci e accessori glam e preziosi.

Si anche alle chiome libere, ma rigorosamente enfatizzate dall’effetto wet e impreziosite da accessori di tendenza come il foulard, ispirato agli anni ’60 e decorazioni pop.

Non mancano poi le chiome libere ma enfatizzate con styling sleek – effetto bagnato – e accessori di tendenza, come foulard e decorazioni pop.

“Per quanto riguarda i colori, continua Giuseppe Noschese, si a tutte le sfumature del castano, dal sabbia al caramello al miele dorato intenso e di sapore estivo ma anche i super biondi”.

Visita la vetrina online di Area 51 e prenota il trattamento perfetto per te!

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Kaaral International Meeting 2018: ed è subito Hair Passion